Accessori

SMART-CH4/6

Costruito in policarbonato della migliore qualità, resistente all’usura del tempo e agli urti, un design funzionale. Ottimo per la gestione di sistemi con codice personalizzabile, programmazione a distanza, non duplicabile con possibilità di abbinare un codice di attivazione a radiocomando spento.
FOTO-TOUCH

Comodo su passaggi interni a mani impegnate, lo si può toccare oppure solo s orare. Tramite regolatore interno si potrà regolare la sensibilità al tocco. Struttura compatta, rileva la presenza o l’avvicinamento di una mano oppure oggetto utilizzando il raggio IR ri ettente della mano o dell’oggetto stesso.
RX2-XLB

La ricevente è in grado di gestire no a 190 trasmettitori rolling no a 4 tasti per trasmettitore e no a 190 trasmettitori con codice standard: 1 tasto per trasmettitore. È compatibile con la maggior parte di radiocomandi a codice sso. Viene venduta sempre su BOX-RX2. Uscite normali o passo passo, cancellazione di uno o tutti i codici, memoria estraibile.
LOOK-TR

L’utilizzo può essere in tre modalità diverse: a) come comando da relè normalmente aperto direttamente dai morsetti di uscita, b) via radio, come se fosse un trasmettitore radio (freq. 433,92 Mhz) che trasmette un codice HCS ogni volta che si avvicina un KEY-TAG a trasponder precedentemente appreso, c) tramite decodi catore a distanza via bus, tra il LOOK-TR e il ricevitore RX1-LUCI. Questa opzione comporta un notevole aumento della protezione e della sicurezza, in quanto il contatto NC presente nel ricevitore RX1LUCI, potrà essere sistemato a distanza dal LOOK- TR.
SELE-E

Costruito in policarbonato nero, molto resistente agli urti e non teme tentativi di scasso o atti vandalici. La mascherina superiore copre viti e fori con un tocco di essenziale eleganza.
KEY-TAG

Piccolo dispositivo racchiuso in un involucro in ABS resistente a prova di polvere e acqua, a forma di ciondolo con anellino portachiavi. La distanza di lettura è di 1-2 cm.
PUSH-C1

È un radiocomando nel box LOOK già conosciuto nelle altre versioni (LOOK-FE, LOOK-TR, LOOK- LED). Radiocomando monocanale ad unico pulsante a tenuta stagna. Le applicazioni possono essere molteplici ma soprattutto come alternativa ad un pulsante meccanico con la praticità della semplice programmazione e applicazione senza li.
FLASH-OUT

Piccolo, molto luminoso e ben protetto, anche in versione trasparente FLASH collegato alle relative uscite delle centrali funziona come luce di segnalazione, come lampeggiante, oppure come luce di cortesia.
TRANSCEIVER-TX

Concepito per impedire qualsiasi movimento dell’automazione in caso venga rilevata qualche anomalia. Si può applicare a porte o cancelli industriali, commerciali o residenziali ove venga installata una costa di sicurezza. Funziona via radio sostituendo i cavi a spirale per trasmettere il segnale di sicurezza alla centrale di comando. Il ricevitore veri ca costantemente lo stato in vita dei trasmettitori connessi.
ZOOM-Z180

Dispositivo ottico orientabile negli assi verticale e orizzontale. Queste regolazioni permettono installazioni con funzionamento laterale rispetto al piano di ssaggio e con trasmettitore e ricevitore ssati a quote di erenti. Sempli ca l’installazione dove l’automazione scorre a lo parete senza su ciente spazio per il ssaggio delle stesse. Ideale per porte e portoni civili o industriali. Robusto e sicuro l’involucro in policarbonato è adattabile a diversi contesti architettonici.
SPIRA-DET2

Rilevatore induttivo a spira magnetica per automazioni porte. Programmazione semplice, intuitiva e essibilità per potersi adattare alle più svariate applicazioni. Protezione sovracorrente con fusibile ripristinabile, protezione sovratensione. A dabile nel tempo ed in qualsiasi condizione.
FIRE-F180-PRO

Dispositivo ottico orientabile sia nell’asse verticale che orizzontale. Queste due regolazioni permettono installazioni con funzionamento laterale rispetto al piano di ssaggio e con trasmettitore e ricevitore ssati a quote di erenti. Sempli ca l’installazione dove l’automazione scorre a lo parete senza su ciente spazio per il ssaggio delle stesse. Guscio metallico antivandalico, ssaggio garantito con viti robuste.
HSD-A.FUNE

Micro-1nterruttore con fune e manopola.
HSD-PULS.1P/2P

Pulsantiera con comando di emergenza ad 1 o 2 pulsanti.
APRO20

Rivelatore a microonde per comando porte industriali
PUSH-C1

È un radiocomando nel box LOOK già conosciuto nelle altre versioni (LOOK-FE, LOOK-TR, LOOK- LED). Radiocomando monocanale ad unico pulsante a tenuta stagna. Le applicazioni possono essere molteplici ma soprattutto come alternativa ad un pulsante meccanico con la praticità della semplice programmazione e applicazione senza li.
COLL-C50/100

La colonnina è di un notevole spessore ed il ssaggio con l’aiuto della base BA ha una tenuta solidissima. Si adatta a molteplici usi vista la forma semplice ed essenziale
ACTIVE-DOOR (Security)

Grazie all’utilizzo di speciali lenti bianche sul trasmettitore, è possibile coprire distanze no a 15m in esterno e 30 interno. Caratteristica importante è il controllo del fascio incrociato, questo permette un notevole aumento della sicurezza. Questa funzione non è attivabile in caso di utilizzo della barriera con autoesclusione con funzione encoder, infatti se montata su portoni ad impacchettamento rapido, consente di comunicare alla centrale l’esatta posizione del telo, andando ad escludere i fasci quando sale e scende il telo. Ovviamente necessita di installazione fuori parallasse. Tutta l’elettronica di gestione è incorporata negli stessi pro li ed è disponibile il taglio su misura. Di serie vengono dotate di snodo girevole per realizzare i 180°
KIT-UPS

Gli UPS statici sono costituiti da un raddrizzatore, un inverter ed un gruppo batterie. Il raddrizzatore e ettua la trasformazione AC/ DC per la ricarica delle batterie e l’inverter provvede al passaggio inverso per l’alimentazione dell’utenza nale. Nella doppia trasformazione l’energia proveniente dalla rete viene adeguatamente ltrata per agire sui disturbi. Le batterie garantiscono invece l’alimentazione nel caso di interruzioni improvvise
LOOK-LE

9 LED ad alta luminosità disponibili per uso interno o esterno, guarnizione in dotazione e viti ssaggio inox. Si adatta ad ogni contesto, robusto semplice pratico e soprattutto molto e ciente. Ordinabile con vetrini colorati COVER- LE rosso e verde.
FLEXCORE

Dissuasori resistenti e essibibili, rispetto al ferro. Facili e veloci da installare e con ottimo rapporto qualità prezzo.
PED

Parapetti di sicurezza in polietilene per passaggi pedonali resistenti all’impatto dei carrelli elevatori. Sistema modulare che si adatta ad ogni ambiente lavorativo.